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FAQs

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati dal nostro sito sono: carta di credito Visa/Mastercard/America Express,PayPal, Amazon Pay, Apple Pay, Bonifico Bancario, Discover incluse anche le carte ricaricabili. Inoltre è possibile pagare a rate con Klarna.

Dopo aver effettuato un ordine puoi decidere di frazionarne l’importo scegliendo come metodo di pagamento Klarna. Assicurati di avere un saldo sufficiente per il pagamento della prima rata sulla tua carta di credito o di debito. La prima rata verrà addebitata dopo la conferma dell'ordine, la seconda e la terza rata rispettivamente dopo 30 e 60 giorni. Questo metodo di pagamento non prevede né interessi né spese di commissioni aggiuntive! Klarna è un istituto di pagamento indipendente, non di nostra proprietà. Se dovessi riscontrare dei problemi con il tuo pagamento contatta direttamente il Servizio Clienti di Klarna.

L’IBAN verrà inviato tramite email automatica alla conclusione dell’ordine, dopo aver selezionato Bonifico Bancario come metodo di pagamento. Lo troverà inoltre in anteprima alla fine dell’ordine alla sezione Opzioni di Pagamento, selezionando "Bonifico Bancario”.

Spedizioni

Quadrashop.it spedisce in tutto il mondo tramite BRT EXPRESS. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. Inoltre, in fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

Quadrashop.it elabora in Italia, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo. La consegna per spedizioni destinate in Italia è prevista entro 1-3 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate in Unione Europea è prevista entro 3-5 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate a tutti i paesi al di fuori dell’Unione Europea è prevista entro 4-7 giorni lavorativi.

ITALIA: SPESE DI SPEDIZIONE/RESO sono gratis per importi superiori a 150 €. Per Acquisti inferiore a 150 i costi di spedizione sono 10€.

PAESI EUROPEI: SPESE DI SPEDIZIONE/RESO: € 40.

Paesi inclusi: i paesi membri dell’Unione Europea Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

RESTO DEL MONDO: SPESE DI SPEDIZIONE/RESO: € 60.

Nella mail di conferma avvenuta spedizione troverai il codice di tracciamento con il link per monitorare avanzamento da parte del corriere BRT.

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, sei pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, sei tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio BRT locale e a contattare tempestivamente Quadrashop.it all’indirizzo e-mail customerservice@luxeplease.it . In caso di pacco manomesso, se non firmi la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami.

La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati. La richiesta dovrà pervenire entro 24h contattando tempestivamente il nostro customer care al seguente indirizzo email: customerservice@luxeplease.it specificando il numero d'ordine.

Reso/Cambio

Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 15 giorni dalla consegna.Vai alla sezione "Resi e cambi", Inserisci numero odine e mail o telefono.

In caso di selezione Reso proseguire inserendo le motivazioni, successivamente ti sarà chiesto come ricevere il rimborso. Entro 24 ore il tuo reso sara esaminato e riceverai una notifica via mail.

In caso di selezione Cambio proseguire inserndo il motivo, successivamente ti sarà chiesto se sostituire lo stesso articolo oppure un cambio con articolo diverso. Entro 24 ore riceverai una notifica via mail con le istruzione per completare la procedura.

In entrambi i casi non appena il tuo pacco raggiungerà il nostro centro logistico sarà valutato e riceverai una notifica di conferma. Sarai rimborsato nell' arco delle 48 ore solo in casi estremamente rari, un massimo di 10 giorni.

I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMO tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine o nel checkout. Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l'uso e non può essere esteso.

Non appena il tuo pacco raggiungerà il nostro centro logistico sarà valutato e riceverai una notifica di conferma nell'arco delle 48 ore solo in casi estremamente rari, un massimo di 10 giorni. Sarà rimborsato il costo dei prodotti restituiti ma non l’eventuale costo della spedizione originale.

In caso di Cambio le spese di spedizione sono a carico nostro invece per il reso sono a carico del cliente.

Sconti e promo

I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMO tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine o nel checkout. Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l'uso e non può essere esteso.I codici promozionali non possono essere applicati su una selezione di articoli esclusivi delle nuove collezioni e non sono cumulabili con altre promozioni. Il codice di benvenuto non è valido sugli articoli della sezione SALDI.