FAQs
1
Una volta ricevuto l'ordine e solo dopo aver ricevuto l'approvazione da parte della banca del cliente l'ordine verrà elaborato.
2
Per pre-ordine si intendono gli ordini di quegli articoli visibili online che non sono ancora disponibili nei nostri magazzini e la cui data di consegna è prevista nei mesi successivi. La data di consegna prevista è indicata e confermata dagli stessi fornitori di quadrashop.it. Gli ordini con articoli in pre-ordine, effettuati con carta di credito, vengono fatturati il giorno seguente alla ricezione dell'ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile.
3
Accedendo all’area riservata, nella sezione Ordini, e cliccando su ogni ordine, è possibile visualizzare il numero di lettera di vettura assegnato. É necessario inserire questo numero direttamente sul sito di BRT per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.
4
I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMO tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine o nel checkout. Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l'uso e non può essere esteso.
5
Quadrashop.it spedisce in tutto il mondo tramite BRT EXPRESS. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. Inoltre, in fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.
6
Quadrashop.it elabora in Italia, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo. La consegna per spedizioni destinate in Italia è prevista entro 1-2 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate in Unione Europea è prevista entro 3-5 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate a tutti i paesi al di fuori dell’Unione Europea è prevista entro 4-7 giorni lavorativi.
7
ITALIA: SPESE DI SPEDIZIONE: €10. PAESI EUROPEI: SPESE DI SPEDIZIONE: €20. Paesi inclusi: i paesi membri dell’Unione Europea Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. RESTO DEL MONDO: SPESE DI SPEDIZIONE: €80. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €2500.
8
Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, puoi visitare il sito http://www.brt.it ed inserire il numero di AWB indicato nella e-mail nell’apposita area “Rintraccia le tue Spedizioni”.
9
Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, sei pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, sei tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio BRT locale e a contattare tempestivamente Quadrashop.it all’indirizzo e-mail customerservice@quadragroup.it. In caso di pacco manomesso, se non firmi la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami.
10
Si, entro 14 giorni. Accedi a Cambio e Resi, inserisci il numero d'ordine e il contatto con cui hai eseguito l'acquisto dopodichè segui le istruzioni a schermo per completare la procedura.
Carrello
Chiudi
Back
Account
Chiudi