FAQs
1
Nel nostro Online Shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, tutte le carte di debito, PayPal, Apple Pay, Google Pay e Klarna.
2
Dopo aver effettuato un ordine puoi decidere di frazionarne l’importo scegliendo come metodo di pagamento Klarna. Assicurati di avere un saldo sufficiente per il pagamento della prima rata sulla tua carta di credito o di debito. La prima rata verrà addebitata dopo la conferma dell'ordine, la seconda e la terza rata rispettivamente dopo 30 e 60 giorni. Il pagamento di ogni rata verrà addebitato automaticamente sulla carta di credito o di debito utilizzata durante la procedura di acquisto. Questo metodo di pagamento non prevede né interessi né spese di commissioni aggiuntive! Klarna è un istituto di pagamento indipendente, non di nostra proprietà. Se dovessi riscontrare dei problemi con il tuo pagamento contatta direttamente il Servizio Clienti di Klarna.
3
Una volta ricevuto l'ordine e solo dopo aver ricevuto l'approvazione da parte della banca del cliente l'ordine verrà elaborato.
4
Quadrashop.it spedisce in tutto il mondo tramite BRT EXPRESS. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. Inoltre, in fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.
5
Quadrashop.it elabora in Italia, dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo. La consegna per spedizioni destinate in Italia è prevista entro 1-2 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate in Unione Europea è prevista entro 3-5 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate a tutti i paesi al di fuori dell’Unione Europea è prevista entro 4-7 giorni lavorativi.
6
Accedendo all’area riservata, nella sezione Ordini, e cliccando su ogni ordine, è possibile visualizzare il numero di lettera di vettura assegnato. É necessario inserire questo numero direttamente sul sito di BRT per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.
7
Per pre-ordine si intendono gli ordini di quegli articoli visibili online che non sono ancora disponibili nei nostri magazzini e la cui data di consegna è prevista nei mesi successivi. La data di consegna prevista è indicata e confermata dagli stessi fornitori di quadrashop.it. Gli ordini con articoli in pre-ordine, effettuati con carta di credito, vengono fatturati il giorno seguente alla ricezione dell'ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile.
8
I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMO tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine o nel checkout. Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l'uso e non può essere esteso.
9
ITALIA: SPESE DI SPEDIZIONE: €10. PAESI EUROPEI: SPESE DI SPEDIZIONE: €20. Paesi inclusi: i paesi membri dell’Unione Europea Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. RESTO DEL MONDO: SPESE DI SPEDIZIONE: €80. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €2500.
10
Per monitorare lo status d’avanzamento della spedizione, puoi visitare il sito http://www.brt.it ed inserire il numero di AWB indicato nella e-mail nell’apposita area “Rintraccia le tue Spedizioni”.
11
Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, sei pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, sei tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio BRT locale e a contattare tempestivamente Quadrashop.it all’indirizzo e-mail customerservice@quadragroup.it. In caso di pacco manomesso, se non firmi la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati accolti eventuali reclami.
12
Si, entro 14 giorni i cambi e resi sono gratuiti. Accedi a Cambio e Resi, inserisci il numero d'ordine e il contatto con cui hai eseguito l'acquisto dopodichè segui le istruzioni a schermo per completare la procedura.
13
Le E-Gift Card sono spendibili su Quadrashop.it oppure negli store. Puoi utilizzare il valore di una E-Gift Card inserendo il codice univoco al check-out. Ogni E-Gift Card, con validità di 12 mesi, dispone di un saldo che può essere speso per più di un ordine. I saldi della E-Gift Card si applicano al valore totale di un ordine, che può includere le tasse e la spedizione.
Carrello
Chiudi
Back
Account
Chiudi